• Home
  • News
  • Protagonisti ai Campionati Regionali Indoor 2015

Login

Protagonisti ai Campionati Regionali Indoor 2015

Dal 20 al 22 Febbraio si sono svolti al Centro Ippico Il Torrione (Tortona) i Campionati Regionali Liguri Indoor 2015. La Società Ippica Finalese è stata protagonista assoluta dell’evento grazie ai suoi allievi. Nelle Classifiche Individuali spiccano infatti ben 4 medaglie d’oro ottenute da Francesca Kalja e Whitney nella categoria Senior I° Grado Esperti, da Diletta Pelizza e Navaios nel Campionato Senior I° Grado, da Martina Cavallaro e Djerba, binomio campione nel Campionato Juniores Brevetti, e da Nicole Brusco e Diago nel Criterium Brevetti Pony. Nella stessa categoria ancora una medaglia, questa volta di bronzo, per Martina Vigliercio in sella a Nancy.

Troviamo poi un quarto posto per Francesca Bonino ed Elando nel Campionato Senior I° Grado Esperti, un quinto posto di Sofia Magnone e Coup de Coeur J nel Criterium Juniores Brevetti ed un sesto posto per Flavia Merengone e Queen Du Manoir nel Campionato Senior Assoluto II° Grado.

Ma la chiusura in bellezza è stata quella ottenuta nel Campionato a Squadre in maschera dove su ben 22 squadre partenti la Società Ippica Finalese, nelle vesti di “SIF IN WONDERLAND”, si è aggiudicata una splendida e combattutissima medaglia d’argento dopo due manche, grazie al team composto da: Flavia Merengone e Queen Du Manoir, Diletta Pelizza e Navaios, Francesca Kalja e Cesaro Z, Martina Cavallaro e Djerba.

Guarda le foto dell’evento.