Login

Campo estivo 2019 - Estate tra cavalli e mare

La Società Ippica Finalese è lieta di annunciare che sono aperte le iscrizioni al campus estivo 2019; il programma del campus comprende 3 ore al giorno di lezioni di equitazione, pomeriggi al mare presso i Bagni europa di Borgio Verezzi, laboratori, visita alle grotte di Borgio Verezzi, giochi divertimento e tanto altro per trascorrere una settimana immersi nel verde.

Continue Reading

Campo estivo 2018 - Estate tra cavalli e mare

La Società Ippica Finalese è lieta di annunciare che sono aperte le iscrizioni al campus estivo 2018; il programma del campus comprende 3 ore al giorno di lezioni di equitazione, pomeriggi al mare presso i Bagni europa di Borgio Verezzi, laboratori, visita alle grotte di Borgio Verezzi, giochi divertimento e tanto altro per trascorrere una settimana immersi nel verde.

Continue Reading

Grandi novità per i bambini alla S.I.F.!

Con l'arrivo della nuova istruttrice della scuola, Giulia Carbone, si aprono grandi novità alla S.I.F.! Innanzitutto si apre all'attività ludica, quindi Pony Games e Gimkane per tutti i bambini dai 3 ai 14 anni! Inoltre ...

Continue Reading

Ancora una Medaglia agli Italiani Amazzoni per la S.I.F.

Dopo il bronzo di Nicole e Diago agli Italiani pony, il fine settimana del 20-23 luglio ha visto protagonisti Flavia Merengone e Navaios che si sono aggiudicati la medaglia di bronzo nel Criterium Italiano Amazzoni I e II Grado sempre nella splendida cornice del C. I. Le Siepi di Cervia (RA).

Continue Reading

Brilla la Società Ippica Finalese ai Campionati Italiani Pony

Dal 29 giugno al 2 Luglio si sono svolti presso le splendide e storiche strutture del Centro Ippico Le Siepi di Cervia (RA) i Campionati Italiani Pony di Salto Ostacoli. Ottimi risultati per gli allievi della Società Ippica Finalese: a soli 12 anni la savonese Nicole Brusco in sella al suo pony Diago infatti ha portato a casa una pesante medaglia di bronzo nella categoria più grossa e più importante del campionato il Criterium Pony Emergenti I° e II° grado di h m 1.25. Un risultato ancora più importante se si pensa che da diversi anni la Liguria non conquistava il podio in quella categoria e che Nicole era una delle due amazzoni più giovani a prendervi parte!

Continue Reading

  • 1
  • 2